Istruzioni per l'uso

 

 

Questionario scelta destinazione PdR

Dalla home page del portale selezionando <Clicca qui per accedere al questionario> si accede al questionario per la scelta di destinazione del PDR (Premio di Risultato)

Selezionare il pulsante <Modifica> ed effettuare la scelta.

Selezionare il pulsante <Salva>

 

Con il tasto <Clicca qui per accedere al questionario> sarà sempre visualizzabile la scelta sottoscritta nel questionario.


 

Fruizione dei crediti welfare

 

Accedere al link Portale Welfare Trenord e loggarsi in alto destra


Inserire IMPORTO che non può essere mai superiore al credito welfare disponibile e cliccare su AGGIUNGI AL CARRELLO.

Entrare nel Carrello (in alto a sinistra)

Completare l’operazione cliccando su COMPLETA LA RICHIESTA, AVANTI e confermare definitivamente la richiesta.



 

 

 

Cliccare su “Richiesta rimborso prestazioni” e compilare tutti i campi:
Nome beneficiario: inserire il nome di chi ha beneficiato della prestazione

Cognome beneficiario: inserire il cognome di chi ha beneficiato della prestazione

Codice fiscale beneficiario: inserire il codice fiscale di chi ha beneficiato della prestazione

Grado di parentela: scegliere tra quelli proposti nel menu a tendina

Data del giustificativo: indicare la data della fattura o del pagamento

Numero del giustificativo: inserire il numero fattura, in caso di altro tipo di giustificativo inserire 1

Importo del giustificativo: inserire l’importo della fattura/importo pagato, escluso il costo di marche da bollo o eventuali costi bancari di bonifici/mav

Carica il giustificativo: caricare la scansione del giustificativo, unico caricamento, eventualmente pdf con più pagine per fattura+contabile bancaria (fare 1 caricamento per tipologia di rimborso)

Note: inserire eventuali indicazioni (campo non obbligatorio)

Inserire importo: inserire importo che si vuole di rimborso, che può essere uguale o inferiore all’importo del giustificativo e comunque non può essere mai superiore al credito welfare disponibile.

 

Cliccare su AGGIUNGI AL CARRELLO

Entrare nel Carrello (in alto a sinistra)

Completare l’operazione cliccando su COMPLETA LA RICHIESTA, AVANTI e confermare definitivamente la richiesta.

Clicca sul quadratino “utilizzo i miei crediti welfare…”, conferma con il tasto AVANTI e CONFERMA definitivamente la richiesta.

Riceverai una email di conferma o eventualmente di annullamento della richiesta con indicato il motivo della sospensione.

 

 

Una volta entrato nel tipo di voucher da utilizzare, inserire IMPORTO che non può essere mai superiore al credito welfare disponibile

 

Cliccare su CONFERMA ed entrare nel Carrello (in alto a sinistra)

 

 

Completare l’operazione cliccando su COMPLETA LA RICHIESTA

Clicca sul quadratino “utilizzo i miei crediti welfare…”, conferma con il tasto AVANTI e CONFERMA definitivamente la richiesta.

Dopo pochi minuti si produce il pdf del voucher, da trasmettere alla Struttura da te scelta e al CRA FNM.

 

  



Scegliere Richiesta rimborso prestazioni TPL in caso di rimborso oppure scegliere Voucher Welfare in caso di acquisto mediante il Mobility Manager.

Richiesta rimborso prestazioni TPL accedere al link e inserire i dati richiesti:

Nome beneficiario: inserire il nome di chi ha beneficiato della prestazione

Cognome beneficiario: inserire il cognome di chi ha beneficiato della prestazione

Codice fiscale beneficiario: inserire il codice fiscale di chi ha beneficiato della prestazione

Grado di parentela: scegliere tra quelli proposti nel menu a tendina

Data del giustificativo: indicare la data della fattura o del pagamento

Importo del giustificativo: inserire l’importo della fattura/importo pagato, escluso il costo di marche da bollo o eventuali costi bancari di bonifici/mav

Carica il giustificativo: caricare la scansione del giustificativo, unico caricamento, eventualmente pdf con più pagine per copia abbonamento+contabile bancaria (fare 1 caricamento per tipologia di rimborso)

Note: inserire eventuali indicazioni (campo non obbligatorio)

Inserire importo: inserire importo che si vuole di rimborso, che può essere uguale o inferiore all’importo del giustificativo e comunque non può essere mai superiore al credito welfare disponibile.

Cliccare su AGGIUNGI AL CARRELLO

Entrare nel Carrello (in alto a sinistra)

Completare l’operazione cliccando su COMPLETA LA RICHIESTA, AVANTI e confermare definitivamente la richiesta.

Clicca sul quadratino “utilizzo i miei crediti welfare…”, conferma con il tasto AVANTI e CONFERMA definitivamente la richiesta.



Riceverai una email di conferma o eventualmente di annullamento della richiesta con indicato il motivo della sospensione.

 


Cliccare su CONFERMA. Entrare nel Carrello (in alto a sinistra)

COMPLETA LA RICHIESTA, AVANTI e confermare definitivamente la richiesta.

Clicca sul quadratino “utilizzo i miei crediti welfare…”, conferma con il tasto AVANTI e CONFERMA definitivamente la richiesta.

Dopo pochi minuti si produce il pdf del voucher, da trasmettere al Mobility Manager.

 

 

 


accedere al link e inserire i dati richiesti:

Nome beneficiario: inserire il nome di chi ha beneficiato della prestazione

Cognome beneficiario: inserire il cognome di chi ha beneficiato della prestazione

Codice fiscale beneficiario: inserire il codice fiscale di chi ha beneficiato della prestazione

Grado di parentela: scegliere tra quelli proposti nel menu a tendina

Data del giustificativo: indicare la data della fattura o del pagamento

Importo del giustificativo: inserire l’importo della fattura/importo pagato, escluso il costo di marche da bollo o eventuali costi bancari di bonifici/mav

Carica il giustificativo: caricare la scansione del giustificativo, unico caricamento, eventualmente pdf con più pagine per copia abbonamento+contabile bancaria (fare 1 caricamento per tipologia di rimborso)

Note: inserire eventuali indicazioni (campo non obbligatorio)

Inserire importo: inserire importo che si vuole di rimborso, che può essere uguale o inferiore all’importo del giustificativo e comunque non può essere mai superiore al credito welfare disponibile.

Cliccare su AGGIUNGI AL CARRELLO

Entrare nel Carrello (in alto a sinistra)

Completare l’operazione cliccando su COMPLETA LA RICHIESTA, AVANTI e confermare definitivamente la richiesta.

Clicca sul quadratino “utilizzo i miei crediti welfare…”, conferma con il tasto AVANTI e CONFERMA definitivamente la richiesta.

Riceverai una email di conferma o eventualmente di annullamento della richiesta con indicato il motivo della sospensione.

 

COME CANCELLARE UN ORDINE

È possibile cancellare un ordine non ancora confermato entrando nel carrello e cliccare sul riquadro RIMUOVI e poi sul tasto “Aggiorna carrello”.

 

 

Video Tutorial
INTERVISTA AL DIRETTORE CORPORATE DEL CHICCA